Chi siamo

La MEL - Medicina E Lavoro - si configura come  un centro polispecialistico in grado di offrire servizi alle imprese relativamente a tutte le attività  sanitarie inerenti  la  medicina del lavoro.
La MEL  trova la sua origine per rispondere alla crescente domanda di una più accurata azione di prevenzione rischi e controllo sulla sicurezza del luogo di lavoro e più precisamente per dare una risposta completa e coerente agli adempimenti richiesti dal decreto legislativo 81/2008  e successive modifiche ed integrazioni.
Le questioni inerenti un efficace intervento di eliminazione o riduzione del rischio lavorativo e della malattia professionale si sono ormai inserite a pieno titolo come uno dei problemi da affrontare nella gestione di un'impresa, azienda o ditta sia privata che pubblica.
Il motivo è stato determinato da una legislazione che si è fatta più specifica e dettagliata e da una nuova e matura presa di coscienza dei datori di lavoro e delle maestranze.
La MEL  si struttura nell'ambito di un sistema coordinato di risorse umane (medici specialisti, infermieri professionali, tecnici specializzati) esperienze, procedure, che nel corso degli anni si sono sempre più consolidate per la continua assistenza sanitaria a favore di imprese pubbliche e private con le piu’ disparate realtà produttive.

 

Scarica il volantino con tutti i dettagli


 

MEL Medicina del lavoro via Tevere,3 24020 Ranica(BG) Italia - Tel. 035 513770 - Fax 035 4286959 - CF/P.IVA 02782910166